Il Leo organizza un party per raccogliere fondi da devolvere all’associazione Emmaus

"Dove vi è una necessità, lì vi è un Leo": i giovani del Leo Club Carpi - insieme ai Leo di Vignola, Modena, Reggio Emilia e Canossa - hanno voluto realizzare alla lettera questo motto che riassume lo spirito di servizio alla propria comunità organizzando un Black & White Party a scopo benefico aperto a tutti per la sera di sabato 4 marzo presso il Ristorante Sporting Da Michele. Il ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione Emmaus - Volontariato domiciliare per sostenere le attività dell’associazione e la recente apertura della nuova sede a Campagnola Emilia.

0
635

“Dove vi è una necessità, lì vi è un Leo”: i giovani del Leo Club Carpi – insieme ai Leo di Vignola, Modena, Reggio Emilia e Canossa – hanno voluto realizzare alla lettera questo motto che riassume lo spirito di servizio alla propria comunità organizzando un Black & White Party a scopo benefico aperto a tutti per la sera di sabato 4 marzo presso il Ristorante Sporting Da Michele. 

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Emmaus – Volontariato domiciliare per sostenere le attività dell’associazione e la recente apertura della nuova sede a Campagnola Emilia. L’Associazione opera nel comune di Reggio Emilia dal 1993 ed è presente a Campagnola Emilia da ormai dieci anni: con l’operato dei suoi volontari mira a contrastare la solitudine e l’isolamento delle persone anziane e/o fragili offrendo servizi di presenza al domicilio ma anche occasioni di socialità e di condivisione. Da ciò è nata dunque l’esigenza di individuare uno spazio utile sia alla realizzazione di iniziative che ad assolvere la funzione di punto di incontro e di riferimento per i beneficiari del servizio: una sfida che i giovani dei Lions hanno voluto raccogliere in virtù dell’importanza del lavoro svolto dai volontari per gli anziani.

Nel corso della serata, sempre per raccogliere ulteriori fondi per l’Associazione Emmaus, sarà possibile partecipare a una Sarabanda insieme al Dj corra.ca, il gioco musicale per eccellenza con tanti premi offerti dai Leo e Lions di Reggio Emilia, da Prince Moda Uomo Carpi, da Corra Nutrition, dalla Farmacia San Giuseppe Artigiano – Carpi, dalla Farmacia S. Chiara Carpi, dallo Studio Odontoiatrico Dott. Nicolino Zaccara e da Il Baggiolo-Abetone.