Le Green Ladies sono vice-campionesse regionali

La squadra delle Green Ladies del Club Giardino di Carpi (capitanata da Stefania Camurri, e composta da Daniela Verrini, Alessandra Gasparini e Antonella Righi) è stata sconfitta in finale dal C.T. Nettuno di Bologna, e si aggiudica il 2° posto del girone regionale. 

0
789

La squadra delle Green Ladies del Club Giardino di Carpi (capitanata da Stefania Camurri, e composta da Daniela VerriniAlessandra Gasparini e Antonella Righi) è stata sconfitta in finale dal C.T. Nettuno di Bologna, e si aggiudica il 2° posto del girone regionale. Il punteggio finale è di 0-3: Gasparini apre la giornata incontrando Federica Tossani, che ha prevalso con 1-4, 4-3, 0-4; Verrini sconfitta dalla fortissima Camilla Mondolfi con 1-4, 1-4; il doppio Verrini-Righi cede al duo Salino-Turrini per 1-4, 1-4.

Nonostante la sconfitta, le Green Ladies terminano questa avventura con un ottimo secondo posto, e con il piacere di essere arrivate in finale con un grande spirito di squadra e amicizia, che rappresentano i valori fondativi del Club Giardino.