Carnevale: l’11 marzo si festeggia in via Cuneo e piazzale Gorizia

Sabato 11 marzo, dalle 14,30 alle 16,30, lungo via Cuneo e in piazzale Gorizia, si terrà la festa di Carnevale organizzata dai commercianti di Notte Fluo Inc. per regalare momenti di spensieratezza ai bambini, e non solo, con giochi, laboratori, zucchero filato, pop corn e molto altro ancora.

0
1313

Anche quest’anno i commercianti di via Cuneo e piazzale Gorizia, ovvero Notte Fluo Inc., portano lo spirito carnevalesco in città con la Festa di Carnevale 2023 in programma sabato 11 marzo a partire dalle ore 14,30 con giochi nel parco, laboratori creativi, zucchero filato, pop corn, sfilate in maschera e tanto divertimento.

Mani in pasta è il nome del laboratorio che si terrà dalle 14,30 alle 16 presso Pizzeria The Kiss in collaborazione con la Tabaccheria Guandalini di Piazzale Gorizia; il Trucca Bimbi intratterrà i bambini che lo desiderano dalle 14,30 nella zona parco e di piazzale Gorizia; sempre dalle 14,30 in piazzale Gorizia Zucchero filato e Pop Corn; dalle 14,30 alle 16, il laboratorio Colora e costruisci il tuo Pagliaccio allieterà i più piccoli presso la cartolibreria Cartidea.

Infine, alle 16, si terrà la Sfilata con premi alle Maschere più belle nei pressi di Edicola Giulia e Fabio. Tutte le attività sono a offerta libera con stelle filanti in omaggio. I bambini potranno vestirsi come preferiscono e non devono portare coriandoli, mentre ben vengano le stelle filanti. In ogni caso a ciascuno di loro verrà donato un kit di carnevale omaggio con cui divertirsi insieme agli amici e ai genitori. 

Il Carnevale è organizzato dai commercianti di via Cuneo e di Piazzale Gorizia. 

Oltre ai nomi già citati l’evento sarà sponsorizzato anche da: Confetti The Party Maker, Erboristeria Parafarmacia La Camomilla, Veterinaria Associati Dott. Guerzoni-Dott.ssa Libardo, Gelateria Golasape, Parrucchieri Dream Salon, Bar Gorizia, Retrò Coffee-drink-food, Pizzeria I tre monelli, Impianti idraulici Acqua Calda, Belle Epoque Centro Estetico. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a sabato 18 marzo.

Chiara Sorrentino