Il Carnevale va in scena a Novi di Modena

Domani, domenica 19 febbraio a Novi arriva il Carnevale. Il ritrovo è alle 13 al Piazzale delle scuole, in Viale Martiri, mentre la sfilata partirà alle 13,20. Alle 14,40 sproloquio del Brangugnoun e della Pepa e a seguire le premiazioni.

0
861

Domani, domenica 19 febbraio a Novi arriva il Carnevale. Un bellissimo momento di festa, gioia e allegria che ha il potere di unire l’intera comunità coinvolgendo bambini, ragazzi e adulti da 0 a 99999 anni nel gioco del travestimento.

Una domenica piena di gioia e spensieratezza con una vera e propria sfilata per le strade del paese, bambini travestiti da supereroi o da ‘vip’, genitori che non solo li accompagnavano ma provano ad emularli col travestimento.

Non mancheranno le premiazioni: al gruppo scolastico con il miglior tema, la maschera adulto più bella, la maschera Ecogreen, il vestito più originale…

Il ritrovo è alle 13 al Piazzale delle scuole, in Viale Martiri, mentre la sfilata partirà alle 13,20. Alle 14,40 sproloquio del Brangugnoun e della Pepa e a seguire le premiazioni.