Coop Alleanza 3.0, solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma in Turchia e Siria

Coop Alleanza 3.0 e tutte le Cooperative di consumatori hanno deciso uno stanziamento complessivo di 100.000 euro per le prime necessità delle persone in difficoltà e dei territori colpiti dal terremoto a favore di UNHCR- l’Agenzia ONU per i Rifugiati e Medici Senza Frontiere. Per coloro che volessero fare una donazione è stato aperto un conto corrente dedicato.

0
492

La cooperazione è al fianco delle popolazioni che stanno soffrendo a causa del sisma in Siria e Turchia: Coop Alleanza 3.0 e tutte le Cooperative di consumatori hanno deciso uno stanziamento complessivo di 100.000 euro per le prime necessità delle persone in difficoltà e dei territori colpiti dal terremoto a favore di UNHCR- l’Agenzia ONU per i Rifugiati e Medici Senza Frontiere, entrambe presenti fin dai primi momenti dell’emergenza nelle aree devastate dal sisma.

COME DONARE

Con l’obiettivo di aggiungere altre risorse è stato aperto un conto corrente dedicato per ulteriori donazioni da parte di soci e consumatori. Donazioni libere con la causale “Emergenza Terremoto Siria e Turchia” che saranno analogamente destinate alle due organizzazioni. Gli estremi del conto corrente sono i seguenti: Banca Unicredit IBAN IT 17 R 02008 05364 000106662294.