La moda che verrà

Il 15 febbraio, alle 14,30, appuntamento con un webinar per analizzare le tendenze per la Primavera/Estate 2024 con Veronica Lodi ed Emilia Minichiello di Zoom on fashion trends.

0
396

Non si arrestano i numerosi progetti di formazione per le aziende del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi, che proseguono con un webinar gratuito, dedicato alle tendenze moda per la stagione Primavera/Estate 2024. Promosso e organizzato Carpi Fashion System, l’incontro si svolgerà online mercoledì 15 febbraio, alle 14:30.

A illustrare agli operatori delle imprese i mood della stagione che verrà, saranno Veronica Lodi ed Emilia Minichiello, della prestigiosa testata Zoom on fashion trends.

Iscrizione obbligatoria compilando il modulo di adesione al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf_OG8CyDsiyahwPvE5H-IHlEQ50XcOPfaEGXMxzJhG-tcs9g/viewform

Le credenziali di accesso saranno inviate soltanto a chi effettuerà la registrazione sul modulo online.

Quello con le esperte di Zoom è un appuntamento ricorrente, atteso e partecipato dalle imprese: il seminario è modellato sulle più importanti suggestioni che animano il mondo della moda, un’occasione che mira a fornire agli operatore del settore utili strumenti di aggiornamento da utilizzare quotidianamente nella creazione e nella progettazione delle collezioni. Informazioni, spunti, direzioni per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli. Attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai saloni internazionali più importanti, i creativi del settore moda troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend della prossima stagione.