E’ l’imprenditrice Daniela Dallavalle la protagonista del Carnival Dinner Party targato Lions

Serata dedicata all'imprenditrice e artista Daniela Dallavalle, quella che il Lions Club Carpi Host organizza sabato 18 febbraio, alle 20: Carnival Dinner Party si svolgerà infatti all'interno della suggestiva cornice della sua La Baracca sul Mare, in via Fleming, 9.

0
1517

Serata dedicata all’imprenditrice e artista Daniela Dallavalle, quella che il Lions Club Carpi Host organizza sabato 18 febbraio, alle 20: Carnival Dinner Party si svolgerà infatti all’interno della suggestiva cornice della sua La Baracca sul Mare, in via Fleming, 9. 

“Sogno di creare qualcosa che renda il mondo un posto più meraviglioso, un’arte che gridi l’amore per la vita che tutti portiamo dentro, un prodotto rispettoso della sua anima, di chi lo indossa e della natura da cui prende vita. Realizzato con pazienza artigianale e passione italiana”, spiega Daniela Dallavalle.

La sua Baracca, come ama chiamarla, rappresenta uno dei più avanzati esempi di struttura Near Zero Energy Building in Europa. 6000 metri quadri sviluppati secondo le più avanzate tecnologie per una riduzione drastica dell’impatto ambientale. 

In occasione dell’evento si esibirà un’artista di fama internazionale: la soprano carpigiana Serena Daolio impegnata nel sociale in corsi a favore dei ragazzi dell’Ushac cui andrà devoluta parte del ricavo dell’iniziativa.