Il Sindaco Bellelli continua il lavoro per allargare la maggioranza

Si è conclusa l’assemblea di aggiornamento del programma amministrativo convocata questa mattina, sabato 11 febbraio, presso il Circolo Arci Giliberti in via Tassoni 6 a Carpi.

0
619

Si è conclusa l’assemblea di aggiornamento del programma amministrativo convocata questa mattina, sabato 11 febbraio, presso il Circolo Arci Giliberti in via Tassoni 6 a Carpi. Dopo l’intervista di Pierluigi Senatore al Sindaco di Carpi Alberto Bellelli per un bilancio dei risultati raggiunti, si sono aperti sette tavoli tematici per aggiornare il programma a un anno dalla conclusione del mandato. L’assemblea era aperta a tutti i cittadini interessati a portare il proprio contributo.

Sulla base del documento che uscirà dai lavori di questa mattina, il Sindaco Alberto Bellelli verificherà l’eventualità di una convergenza di altre forze politiche disponibili a condividerlo. Erano presenti all’assemblea Giorgio Verrini di Azione, Sergio Vascotto e Rita Bosi di Carpi Futura.

Nessun annuncio a sorpresa per quel che riguarda il nuovo assessore: solo al termine di questo percorso, entro la fine di febbraio, si potrà saperne di più.