Un febbraio a tutto Carnevale al Borgogioioso

Cinque giorni in maschera al Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi con partenza sabato 4 febbraio. In tutte queste giornate, nel pomeriggio dalle 15 alle 19 sarà disponibile un servizio di truccabimbi e, in aggiunta, l’ultima domenica di Carnevale, il 19 febbraio, zucchero filato in omaggio per tutti, bambini mascherati e non e i loro accompagnatori.

0
699

Dopo il grande successo della presenza, presso il bar Caffè Moreno nella galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi, del comico Massimo Boldi che solo sulla pagina Facebook è stato visto da 83.618 persone, con più di 15.000 interazioni, c’è nell’aria una irresistibile voglia di leggerezza. Per assecondare questo clima positivo, Il Borgogioioso ha deciso di festeggiare il Carnevale con ben cinque pomeriggi di iniziative nei prossimi sabati (il 4, l’11 e il 18 febbraio) oltre che la domenica 19 e in concomitanza con il “martedì grasso”, il 21 febbraio. In tutte queste giornate, nel pomeriggio dalle 15 alle 19 sarà disponibile un servizio di truccabimbi e, in aggiunta, l’ultima domenica di Carnevale, il 19 febbraio, zucchero filato in omaggio per tutti, bambini mascherati e non e i loro accompagnatori. 

Tutti sono invitati ai cinque pomeriggi in maschera presso Il Borgogioioso, tra un caffè in allegra, e a volte imprevista, compagnia, un’occhiata ai saldi di fine stagione, un dolce omaggio e la voglia di sorridere insieme.