Una medaglia per Mia, Julia e Viola, le piccole ginnaste della Patria

Domenica 29 gennaio a Medicina si è svolta la prima prova regionale individuale Silver LB3 di Ginnastica Artistica. Mia Gamberini si è laureata campionessa regionale A1, categoria riservata alle ginnaste nate nel 2014 mentre Julia Caruso e Viola Vignoli sono salite rispettivamente sul secondo e sul terzo gradino del podio nella categoria A3, riservata alle atlete del 2012. 

0
1130

Domenica 29 gennaio a Medicina si è svolta la prima prova regionale individuale Silver LB3 di Ginnastica Artistica. Buoni i risultati conquistati dalle ginnaste della SG La Patria: Mia Gamberini si è laureata campionessa regionale A1, categoria riservata alle ginnaste nate nel 2014 mentre Julia CarusoViola Vignoli sono salite rispettivamente sul secondo e sul terzo gradino del podio nella categoria A3, riservata alle atlete del 2012.

Caterina Sabattinu, Martina Bulgarelli e Maya Barbieri si posizionano ai piedi del podio; per Ines Imbrogno, Elisa Capitani, Matilde Salerno e Nadia Fiore un ottimo quinto posto e, infine, Venere Barbieri arriva sesta.

Un saluto speciale va ad Anna Tosi e Diana Morini che, vittime dei malanni di stagione, hanno dovuto rinunciare alla gara. Insomma una domenica piena di orgoglio per i tecnici della società SG La Patria: Elena, Rebecca, Arianna e i colleghi non presenti in campo gara, Michael ed Elisa, si ritengono soddisfatti della tenuta in campo gara delle giovani ginnaste.