Giuseppe Schena nel Consiglio del Centro Studi Paolo e Rita Borsellino

Nel corso dell’Assemblea dei Soci, il Centro Studi Paolo e Rita Borsellino ha eletto all’unanimità i componenti che faranno parte del Consiglio direttivo e del Collegio dei Garanti, tra questi anche il solierese Giuseppe Schena.

0
251
Rita Borsellino e Giuseppe Schena

Nel corso dell’Assemblea dei Soci, tenutasi nei giorni scorsi a Caltanissetta, il Centro Studi Paolo e Rita Borsellino ha eletto all’unanimità i componenti che faranno parte del Consiglio direttivo e del Collegio dei Garanti. A comporre il nuovo Consiglio direttivo sono chiamati Vittorio Teresi, presidente; Antonino Palmeri, direttore e legale rappresentante; Francesca Grasta, tesoriera; sono altresì consiglieri e consigliere del direttivo Giulio Campo, Chiara Corrao e il solierese Giuseppe Schena. Mentre Maria Ines Brignoli, Giuseppe Pillera e Carlo Pini sono i nuovi componenti del Collegio dei Garanti.

A Schena è stata affidata l’area tematica dei “Rapporti con il territorio” insieme ad Alfio Foti.

“Le nuove strutture ideate e approvate – ha dichiarato il presidente Vittorio Teresi all’esito dell’Assemblea– consentiranno un lavoro più incisivo su tutto il territorio, sfruttando al meglio le grandi professionalità interne al Centro. Auguri di buon lavoro per il rilancio delle attività con nuovo entusiasmo e nel solco degli ideali e dei principi che hanno sempre ispirato il lavoro e la vita di Paolo e di Rita e che sono diventati i nostri”.