Schianto in autostrada, non ce l’ha fatta Enrico Goldoni

49 anni, originario di Soliera, rimasto coinvolto nel grave incidente stradale che si è verificato giovedì alle 15 lungo l’A9 all’altezza di Origgio/Uboldo nei pressi dello svincolo A8

0
5486

Malgrado le cure prestate all’ospedale di Legnano, non c’è l’ha fatta Enrico Goldoni, 49 anni, originario di Soliera, rimasto coinvolto nel grave incidente stradale che si è verificato giovedì alle 15 lungo l’A9 all’altezza di Origgio/Uboldo nei pressi dello svincolo A8 in provincia di Varese. Goldoni era al volante dell’Audi che poco dopo le 15 si è scontrata violentemente con un camion. Cause e dinamica saranno chiarite dagli uomini della polizia stradale intervenuta sul posto; i vigili del fuoco hanno estratto il conducente e le sue condizioni sono apparse subito gravi. Il 49enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Legnano con molti traumi: nel corso del pomeriggio le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate e non ce l’ha fatta.

Goldoni, imprenditore, si divideva per lavoro tra Lombardia e Emilia. Lascia una figlia di dodici anni, la famiglia e tanti amici a Modena.