E’ tornata alla casa del Padre suor Paola Pelloni

Paola, 56 anni, prima di rispondere alla chiamata alla vita religiosa, era stata capo scout nel gruppo Carpi 2 della parrocchia di San Francesco, conseguita la laurea in chimica fu impiegata in alcune aziende del settore ma prevalse in lei il desiderio di donarsi totalmente a Dio e ai fratelli.

0
2376
Paola Pelloni (foto del settimanale diocesano Notizie)

All’alba di oggi, domenica 22 gennaio, il Signore ha chiamato a sé suor Paola Pelloni, che attualmente risiedeva nella Casa della Carità “Beata Vergine della Fossetta” a Novellara di cui era responsabile. A riferirlo il settimanale diocesano Notizie.

Paola, 56 anni, era stata capo scout nel gruppo Carpi 2 della parrocchia di San Francesco, conseguita la laurea in chimica fu impiegata in alcune aziende del settore. Dopo un’esperienza di servizio missionario di due anni in Madagascar, seguendo il carisma della Congregazione Mariana delle Case della Carità di Reggio Emilia, ha terminato il suo percorso formativo con l’emissione dei voti perpetui il 15 ottobre 2012 a Reggio Emilia. Risiedeva a Novellara dove era responsabile della Casa della Carità

La celebrazione eucaristica delle esequie di suor Paola Pelloni si terrà nella Collegiata di Novellara martedì 24 gennaio alle ore 10.