Arrestato dalla polizia mentre cerca di rubare su un furgone in sosta

Questa mattina l’arrestato è stato giudicato con rito direttissimo e sottoposto alla misura del divieto di dimora nella Provincia di Modena.

0
1041

Ieri mattina verso le ore 10.40 circa, la volante del Commissariato di Carpi è intervenuta in Via Marco Polo Interna, in seguito alla segnalazione di un furto in atto su un furgone in sosta. Gli agenti, intervenuti immediatamente sul posto, hanno colto in flagranza un cittadino straniero quarantenne, già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio.

L’uomo, regolare in Italia, è stato quindi accompagnato presso gli uffici del Commissariato per i rilievi fotodattiloscopici da parte di personale della Polizia Scientifica e posto in arresto per tentato furto aggravato, in quanto stava cercando di impossessarsi di un portafoglio dopo aver danneggiato lo sportello del vano cruscotto del mezzo in sosta. Questa mattina l’arrestato è stato giudicato con rito direttissimo e sottoposto alla misura del divieto di dimora nella Provincia di Modena.