Buon Compleanno Liga si farà!

Era già tutto pronto nel 2020 ma la pandemia aveva costretto a rinviare uno degli eventi più attesi dell’anno nella nostra zona ma ora è il momento di recuperare!!

0
1000
Immagine di repertorio

Era già tutto pronto nel 2020 ma la pandemia aveva costretto a rinviare uno degli eventi più attesi dell’anno nella nostra zona: ora è il momento di recuperare!! Il Buon Compleanno Liga, concerto tributo organizzato dagli Happy Hour per festeggiare il compleanno del cantautore correggese, quest’anno si farà sabato 11 e domenica 12 marzo nella cornice del Teatro Comunale di Rio Saliceto dalle 20.30 con grande soddisfazione per gli organizzatori dell’evento.
A rendere magica l’atmosfera saranno le canzoni più conosciute del Liga quelle storiche, le più emozionanti, ma anche brani più recenti e non mancheranno, come di consueto, gli ospiti d’eccezione. Ci sarà tempo per parlarne ma ora l’organizzazione è impegnata a rintracciare tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto in prevendita nel 2020 perché resterà valido per l’edizione 2023. “I biglietti che erano stati acquistati in prevendita per quelle serate restano validi per queste nuove date – scrive la Magix Promotion Agency – e ora chiediamo a tutti quelli che ne sono in possesso di inviarci un messaggio social privato con la foto degli stessi in modo da riconfermare la partecipazione e riassegnare i posti prenotati”. Per info 335. 5230855 oppure 340.5821049; mail info@magixpromotion.it