Francesco Natale dà vita a Supercultura, il blog culturale fatto da Under 30

È online il blog Supercultura, il nuovo portale culturale fondato da Francesco Natale, diciannovenne carpigiano. Il sito visitabile ha la missione di diffondere la cultura specialmente tra i più giovani.

0
1201
Francesco Natale

È online il blog Supercultura, il nuovo portale culturale fondato da Francesco Natale, diciannovenne carpigiano. Il sito visitabile al link https://supercultura.blog/ ha la missione di diffondere la cultura specialmente tra i più giovani.

“Cerchiamo persone di età inferiore ai 30 anni da inserire in redazione”, è l’appello che lancia Natale. “Con Supercultura voglio dimostrare che la nuova generazione è diversa da come viene dipinta. Esistono numerosi giovani appassionati di cultura e capaci di costruire un futuro più bello del presente. Non a caso il motto di Supercultura è la Cultura è giovane“.

Il sito di Supercultura presenta al suo interno varie categorie: libri, cinema, teatro, musica, scienza, ambiente, festival e TV.

Chiunque voglia entrare a far parte della redazione di Supercultura può inviare una mail a info@francesconataleweb.it o a redazione@supercultura.blog