La Befana non arriva da sola al Borgogioioso

Insieme, Befana e aiutante, saranno venerdì pomeriggio 6 gennaio dalle 14:30 alle 19:30, presso Il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi. Per tutto il pomeriggio faranno e gli auguri ai bambini consegnando dolcetti o “carbone” e agli adulti regaleranno il Calendario 2023.

0
327

Saranno i tempi, sarà l’età che avanza, sarà una nuova tendenza ma anche la Befana, la donna che intrepida cavalca di notte una scopa per consegnare ai bambini, nell’ultimo scorcio delle Feste Natalizie, doni, dolcetti o carbone (quasi sempre pure dolce), non va più da sola e si fa accompagnare da un aiutante. Insieme, Befana e aiutante, saranno venerdì pomeriggio 6 gennaio dalle 14:30 alle 19:30, presso Il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi. Per tutto il pomeriggio faranno e gli auguri ai bambini consegnando dolcetti o “carbone” e agli adulti regaleranno il Calendario 2023. E poi tanti selfie per festeggiare la vecchina che, nonostante gli anni e i tempi che passano, continua a riempie di leccornie le calze appese sotto alberi e camini e a regalare l’ultimo sprazzo di feste natalizie.

Intanto nei negozi dal 5 gennaio iniziano i saldi invernali 2023, ottima occasione per andare a caccia di un buon affare a prezzi scontati.