Commercio fortemente penalizzato dal cantiere di Corso Roma: ora è possibile fare domanda di (parziale) rimborso

E' stato finalmente pubblicato l’Avviso pubblico per la concessione di misure di sostegno alle attività economiche il cui andamento risulta condizionato dai lavori di riqualificazione del cantiere di Corso Roma.

0
404

E’ stato finalmente pubblicato l’Avviso pubblico per la concessione di misure di sostegno alle attività economiche il cui andamento risulta condizionato dai lavori di riqualificazione del cantiere di Corso Roma.

Tutta la documentazione (avviso, modulo domanda ecc.) è pubblicata nella pagina iniziale del sito Internet del Comune di Carpi a questo indirizzo

www.comune.carpi.mo.it/home-carpidiem-ultime-news/94524-avviso-pubblico-per-la-concessione-di-misure-di-sostegno-a-parziale-ristoro-dei-costi-non-comprimibili-sostenuti-dalle-attivita-economiche-il-cui-andamento-risulta-condizionato-dai-lavori-di-riqualificazione-del-cantiere-di-corso-roma 

Le domande di partecipazione, in carta semplice, vanno inviate all’indirizzo PEC cultura.economia@pec.comune.carpi.mo.it entro le ore 13:00 di venerdì 27 Gennaio 2023. 

Per eventuali informazioni, si può scrivere allo stesso indirizzo PEC  cultura.economia@pec.comune.carpi.mo.it  entro le ore 13:00 del 18 gennaio.