Babbo Natale ha fatto visita ai bimbi delle frazioni

I ragazzi del Vintage Tractors Club Carpi hanno organizzato, venerdì 23 dicembre, Babbo Natale in tractor tour, un percorso a tappe attraverso le frazioni di Budrione, Fossoli e Cortile. Lì Babbo Natale è sceso dalla sua slitta, trainata dai trattori d’epoca tutti decorati e illuminati, ha consegnato le caramelle ai bambini e si è messo a loro disposizione per un selfie dal sapore davvero magico. Tante le famiglie scese in strada per aspettare la carovana: un momento magico e pieno di emozione. Grazie ragazzi.

0
785

I ragazzi del Vintage Tractors Club Carpi, associato al Moto Club CarpiMatteo Cremaschi, Alberto CremaschiNellusco ArlettiMarco VianiDaniele ArlettiDenis CaramaschiClaudio LugliDavide LugliChristian Realdon, Marco Borciani, Mirco BennatiFranco Po hanno reso questo Natale davvero magico, soprattutto per i più piccini, ovviamente a bordo di trattore. I ragazzi hanno infatti organizzato, venerdì 23 dicembre, Babbo Natale in tractor tour, un vero e proprio percorso a tappe attraverso tre frazioni: Budrione, Fossoli e Cortile. Con tanto di cappellino da Babbo Natale in testa si sono messi alla guida di una decina di trattori tutti illuminati e decorati mentre il mitico Tiziano “Pace” Depietri, Babbo Natale d’eccezione, è salito sulla slitta trainata dai mezzi d’epoca.

Babbo Natale ha consegnato le caramelle ai bambini e si è messo a loro disposizione per un selfie dal sapore davvero magico. Tante le famiglie scese in strada per aspettare la carovana: un momento magico e pieno di emozione. Grazie ragazzi.

J.B.