Le ballerine della Red Moon Dance stravincono al Trofeo Left Christmas

Si è svolto domenica 18 dicembre il Trofeo Left Christmas al PalaPajetta di Biella. Le ballerine della Scuola Red Moon Dance, guidata dall’insegnante Barbara Benatti, sono scese in pista nella disciplina Latyn Style tecnica e Duo sincronizzato e sono salite ben nove volte sullo scalino più alto del podio.

0
731

Si è svolto domenica 18 dicembre il Trofeo Left Christmas al PalaPajetta di Biella. Le ballerine della Scuola Red Moon Dance, guidata dall’insegnante Barbara Benatti, sono scese in pista nella disciplina Latyn Style tecnica e Duo sincronizzato e sono salite ben nove volte sullo scalino più alto del podio, oltre a conquistare un secondo posto, due terzi e tre quarti posti.

Alice Benatti (categoria 10/12 anni) vince in samba e rumba; Giada Cadignani  e Anna Buonaguro vincono nel Duo sincronizzato (categoria 13/14 anni) come anche Mirka Luppi e Alessia Depietri nella categoria over 17. Primo gradino del podio anche per Rebecca Notaro (Under 11 classe D). Giada Cadignani ha vinto anche in assolo in Cha Cha e Samba, così come Anna Buonaguro.

“Sono davvero molto felice per le mie ragazze – sorride l’insegnante Barbara Benatti – perché so quanto tempo dedicano ad allenarsi e sono ben conscia di tutti i sacrifici che comporta fare agonismo”.