Al via la raccolta fondi per acquistare kit di primo soccorso per l’Ucraina al Borgogioioso

Da oggi, lunedì 19 dicembre, presso il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi parte la raccolta fondi a favore dell’Ucraina per l’acquisto di kit di primo soccorso. Il kit comprende strumenti, medicinali, bendaggi, dispositivi medicali e dispositivi sanitari di primo intervento indispensabili per far fronte alle necessità della popolazione ferita dai bombardamenti.

0
191

Da oggi, lunedì 19 dicembre, presso il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi parte la raccolta fondi a favore dell’Ucraina per l’acquisto di kit di primo soccorso. Per fare una donazione basta inquadrare il QR Code e andare sulla pagina dedicata al link https://multi.eu/it/support-ukraine/ dove si può aderire selezionando l’importo desiderato.  L’iniziativa coinvolge i centri commerciali gestiti da Multi Corporation – società attiva nel settore della gestione dei Centri Commerciali – in tutta Europa che stanno raccogliendo fondi per donare kit di primo soccorso all’Ucraina. Il progetto è realizzato da Multi in collaborazione con UNITED24. Le donazioni vengono effettuate attraverso la piattaforma Donorbox, che fornisce alle organizzazioni non profit strumenti semplici ed efficaci per gestire le loro attività di raccolta fondi. I clienti dei Centri Commerciali possono scegliere se addebitare in aggiunta alla donazione la commissione di Donorbox o se detrarla dalla donazione. L’importo della commissione e le opzioni di pagamento sono disponibili nella finestra di pagamento. Si fa presente che a seconda del contratto bancario potrebbero essere applicate ulteriori commissioni bancarie standard.

Il kit comprende la valigetta della cassetta di primo soccorso con strumenti, medicinali, bendaggi, dispositivi medicali e dispositivi sanitari di primo intervento indispensabili per far fronte alle necessità della popolazione ferita dai bombardamenti.