Princess protagonista al Cinema Eden

Martedì 13 dicembre, alle 21, presso il Cinema Eden di Carpi verrà proiettato, Princess, di Roberto De Paolis con Glory Kevin e Lino Musella.

0
611

Martedì 13 dicembre, alle 21, presso il Cinema Eden di Carpi verrà proiettato, Princess, di Roberto De Paolis con Glory KevinLino Musella.

Princess, che dà il titolo al film, è una giovane donna nigeriana, clandestina, che per sopravvivere è costretta a vendere il suo corpo nei sobborghi di una grande città. Ma a far da sfondo alla sua storia non è il grigiore di una periferia industriale, ma bensì una vasta pineta che si estende fino alle acque del mare vicino. Come una moderna amazzone che va a caccia, si muove all’interno di questo ampio bosco, nel quale può rifugiarsi e nascondersi dalle brutture che la circondano vero spazio teatrale che fa da quinta alle vicissitudini e avvenimenti che costellano la sua vita. All’interno di esso, per sopravvivere, impara a seguire l’odore dei soldi e schiavare gli innumerevoli pericoli che la sua vita la costringe ad affrontare. Un giorno, dopo con un litigio con le amiche incontra un uomo che sembra volerla aiutare, ma è solo da sola che Princess potrà salvarsi.

A seguire Posso dire una cosa? un momento di incontro e confronto libero aperto a tutta la città. Saranno presenti le associazioni: Comunità Papa Giovanni XXIII e Mediterranea Carpi

Prenotazione sul sito www.cinemaedencarpi.it