Il Clorofilla ha ufficialmente riaperto: “siamo davvero felici di tornare in pista”

Il Ristorante Clorofilla ha ufficialmente riaperto in via Dallai a fianco dell’Hotel Touring: “siamo davvero emozionati per questa riapertura. Dopo mesi di lavoro, ce l’abbiamo fatta e, anche grazie alla collaborazione strettissima con la proprietà, il risultato è davvero un gioiellino”. Sorridono, stanchi ma felici, i titolari Adriano Montano, Lorenzo e Marcello Casarini.

0
4092

Il Ristorante Clorofilla ha ufficialmente riaperto in via Dallai a fianco dell’Hotel Touring: “siamo davvero emozionati per questa riapertura. Dopo mesi di lavoro, ce l’abbiamo fatta e, anche grazie alla collaborazione strettissima con la proprietà, il risultato è davvero un gioiellino”. Sorridono, stanchi ma felici di tornare in pista, i titolari Adriano Montano, Lorenzo e Marcello Casarini. Il nuovo locale, totalmente ristrutturato, ha davvero cambiato pelle, interpretando appieno il “Mood Clorofilla”: i toni caldi scelti per gli interni e le piante rendono l’atmosfera più intima e accogliente, mentre l’ampia esposizione di vini, oltre 380 le etichette presenti in carta, conferisce all’ambiente fascino ed eleganza.

Il menù non ha subito particolari variazioni rispetto alla location precedente, poiché, proseguono Lorenzo, Marcello e Adriano “vogliamo continuare a proporre ciò che sappiamo fare meglio. Abbiamo apportato qualche piccola variazione e abbiamo ulteriormente innalzato la qualità dei prodotti. Accanto alla carne, da sempre nostro punto di forza, affiancheremo dei fuori menù stagionali in continua evoluzione”. 

In bocca al lupo!

J.B.