Festa di fine anno per l’Atletica Cibeno che ha eletto il nuovo consiglio direttivo

Durante la serata,infatti, sono stati premiati gli atleti che per la prima volta hanno fatto una maratona con la tessera e la  divisa della società

0
659

Come ogni anno l’atletica Cibeno festeggia il suo anno podistico, ricco di gare e maratone svolte dai suoi tesserati. La location scelta per poter festeggiare è il Circolo Guerzoni, dove si sono ritrovate più di 100 persone per trascorrere una serata in compagnia e assistere alle premiazioni. Durante la serata,infatti, sono stati premiati gli atleti che per la prima volta hanno fatto una maratona con la tessera e la  divisa della società: Jlenia Amelio, Raffaella Marzuoli, Giancarlo Peracchia,Mirco Gamberini, Luca Rossi, Andrea Nicolini,Cristian Zanta, Luca Pivetti.

Nei mesi scorsi è stato eletto anche il nuovo consiglio direttivo, così formato: Rina Lugli presidente, Paolo Gavioli vice presidente, Roberto Marri tesoriere, Carlo Pederzani consigliere, Nino Squatrito consigliere, Dino Francescato consigliere, Luciano Albanese consigliere.

Un grandissimo in bocca al lupo al nuovo consiglio, affinché possa contribuire a fare di questa società podistica una grande realtà della nostra città.

N.S.