CeniAMO con i Radiologi

E' ai nastri di partenza il ciclo di incontri organizzato da Amo - Associazione malati oncologici, in collaborazione con il Circolo Loris Guerzoni, CeniAmo con, per conoscere la sanità del nostro territorio insieme agli operatori del Distretto e dell’Ospedale di Carpi. Si parte mercoledì 16 novembre, alle 19.

0
816
il dottor Raffaele Sansone, direttore dell’Unità operativa di Radiologia dell’Ospedale di Carpi

E’ ai nastri di partenza il ciclo di incontri organizzato da Amo – Associazione malati oncologici, in collaborazione con il Circolo Loris Guerzoni, CeniAmo con, per conoscere la sanità del nostro territorio insieme agli operatori del Distretto e dell’Ospedale di Carpi. 

Si parte mercoledì 16 novembre, alle 19, col primo appuntamento CeniAMO con i Radiologi: un’occasione per conoscere meglio i problemi, le soluzioni e le novità della diagnostica per immagini. 

Saranno presenti il professor Pietro Torricelli, direttore del Dipartimento interaziendale integrato di diagnostica per immagini dell’AOU di Modena; il dottor Raffaele Sansone, direttore dell’Unità operativa di Radiologia dell’Ospedale di Carpi; il dottor Stefano Panareo, direttore dell’Unità operativa di Medicina Nucleare dell’AOU di Modena. Moderano l’incontro il dottor Fabrizio Artioli, direttore dell’Unità operativa di Medicina oncologica Ausl di Modena e il dottor Luigi Azzolini, medico di medicina generale del Distretto di Carpi.

L’evento è patrocinato dall’Ausl di Modena. Dopo l’incontro seguirà una cena con menù fisso 15 euro. E’ necessaria la prenotazione allo 059.6132038.