Interventi sulla rete elettrica in centro storico nella giornata di domani

Tutte le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato domani 27 ottobre dalle 13:30 alle 18. Queste le vie interessate ai lavori (non sono riportati i numeri civici): viale Carducci, Corso Cabassi, Piazza martiri, Piazzale Re Astolfo, viale Biondo, Via Rodolfo Pio, via Bellentanina, Piazzale Alighieri, viale Dallai.

0
650

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, informa che domani 27 ottobre ha programmato un piano di lavori sulla rete elettrica di Carpi: le squadre operative interverranno nel centro storico della città per un intervento finalizzato al potenziamento della rete elettrica. Inoltre, per l’occasione, su richiesta del Comune di Carpi nell’ambito di un progetto di street art, verranno avviati i lavori per la realizzazione di un murales sulle facciate della cabina elettrica situata in via Bellentanina.

Tutte le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E- Distribuzione ha programmato domani 27 ottobre dalle 13:30 alle 18:00 per limitare i disagi agli esercizi commerciali che normalmente sono chiusi il giovedì pomeriggio. I clienti sono stati informati attraverso affissioni di volantini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Di seguito le vie interessate ai lavori (non sono riportati i numeri civici): viale Carducci, Corso Cabassi, Piazza martiri, Piazzale Re Astolfo, viale Biondo, Via Rodolfo Pio, via Bellentanina, Piazzale Alighieri, viale Dallai.