Evento musicale di Ognissanti “Dalto Canto” nella chiesa di Limidi

Lalo Cibelli, Betta Sacchetti, Eva Collicelli, Giulia Barozzi, Sarita Savigni (voci), Alle Fogliani (pianoforte), Andrea Burani (minimal drum), Andrea Ciccio Solieri (chitarra).

0
530

Dopo il successo a “The Voice Senior” ritorna a Limidi (Modena) Lalo Cibelli col suo nuovo spettacolo Dalto CantoMartedì 1 novembre alle 21 a Limidi di Soliera nella Chiesa di S. Pietro in Vincoli (via Limidi n. 1144) si terrà l’appuntamento ormai tradizionale, in occasione della Festa di Ognissanti: spettacolo musicale con vari artisti. Lalo Cibelli, Betta Sacchetti, Eva Collicelli, Giulia Barozzi, Sarita Savigni (voci), Alle Fogliani (pianoforte), Andrea Burani (minimal drum), Andrea Ciccio Solieri (chitarra). Una ricerca musicale per concentrarsi sul privato, intimo bisogno dell’uomo di aspirare al pensiero mistico, all’alto, al mistero trascendente, alla riflessione del desiderio di comprendere e conoscere un disegno superiore, al di là di qualsiasi regola religiosa o appartenenza.

Una interessante e piacevole serata musicale nella bella cornice e nell’acustica della Chiesa di Limidi. L’evento, organizzato in collaborazione tra il Centro polivalente e la Parrocchia di Limidi, fa parte del programma di Incontri Culturali, tutti con ingresso libero e gratuito, organizzati dal Gruppo Cultura del Centro Polivalente di Limidi, col contributo della Fondazione Campori di Soliera

A seguire, la programmazione prevede per domenica 13 novembre alle 16 presso la Sala 1° piano del Centro Polivalente di Limidi: Crisatina Muccioli, prof. di Etica della Comunicazione all’Accademia di Brera e critico d’arte in ambito nazionale e internazionale, presenta La città è un modo che gli uomini hanno trovato per essere felici. Nell’occasione saranno esposti acquerelli di Lorena Ghizzoni

Il programma completo, con altri eventi e con informazioni su eventuali sopravvenute modifiche nelle date e contenuti delle iniziative, è reperibile iscrivendosi al gruppo Facebook: Spazio Cultura del Centro Polivalente di Limidi.