Sorridialborgo, al via il nuovo Contest fotografico al Borgo: in premio tante Gift card

Dal 24 ottobre al 21 novembre al Centro Commerciale Il Borgogioioso nuovo contest fotografico #sorridialborgo. Alle foto premiate gift card e onore di pubblicazione sul Calendario 2023.

0
613

In ogni inverno dorme il ricordo e l’attesa della prossima estate. E niente meglio di una fotografia è in grado di rappresentare questa attesa. È con questa ispirazione che il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi lancia un nuovo contest fotografico con l’hashtag #sorridialborgo che coinvolgerà tutti i clienti dal 24 ottobre al 21 novembre. L’iniziativa, a cui si partecipa caricando le proprie foto, scattate negli spazi de Il Borgogioioso, sulla pagina Facebook del Centro Commerciale oppure su Instagram, premierà gli scatti più belli e che interpreteranno meglio il tema proposto, oltre a quelle che avranno ottenuto più “Mi piace” sui social, con gift card da utilizzare nei negozi del Centro Commerciale dal valore variabile da un massimo di 250 euro a un minimo di 25 euro. Dodici foto scelte da una giuria di professionisti avranno l’onore di pubblicazione sul calendario 2023 de Il Borgogioioso che sarà distribuito in omaggio ai clienti durante il periodo natalizio.

Il tema proposto quest’anno fa riferimento alla positività, all’ottimismo e appunto al sorriso come messaggio che illumina un periodo appesantito dalle vicende internazionali e dalla crisi energetica e che dagli spazi del Borgogioioso si rivolge a tutte le persone con l’augurio di un 2023 più sereno; un messaggio di speranza che parte dai gesti quotidiani e dagli affetti più cari, quasi a voler tradurre in immagini i versi di Alda Merini: “Il tuo sorriso sarà / un bacio di mamma / un battito d’ali / un raggio di sole per tutti.”

Tutti coloro che intendono partecipare possono consultare online il regolamento del contest sul sito del Borgogioioso: www.ilborgogioioso.it