L’impegno di Amo per l’Ottobre rosa e la prevenzione del tumore al seno

Amo - Associazione Malati Oncologici di Carpi, in occasione dell’Ottobre rosa organizza due incontri. Si parte il 22 ottobre con Fuori di Sen(n)o e si prosegue il 25 ottobre con un convegno dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

0
574

Amo – Associazione Malati Oncologici di Carpi, in occasione dell’Ottobre rosa organizza sabato 22 ottobre, a partire dalle 16, presso il Circolo Guerzoni, Fuori di Sen(n)o. Un pomeriggio in compagnia del coro di volontari e pazienti di Amo, CantiAmo, e dei gruppi di lettura di Novellara La Spezieria e Facce da Libro.

Un appuntamento emozionante e spiritoso all’insegna di improvvisazioni musicali e letture di brani, poesie e canzoni con le divertenti incursioni di Luciana Tosi, per parlare di prevenzione del tumore al seno. L’ingresso libero.

Martedì 25 ottobre, alle 18, presso la sala incontri della ditta Chimar di Limidi, Amo organizza il convegno dal titolo Tumore al seno, prevenzione e cura, quali novità.

Interverranno la responsabile dello screening dell’Ausl di Modena, dottoressa Rachele Battista, specialisti dell’ospedale di Carpi e Medici di medicina generale. Modena l’incontro il dottor Fabrizio Artioli, direttore dell’Unità operativa di Medicina oncologica dell’Area Nord. L’ingresso libero.