Ritorna a Correggio la Camminata in rosa

Appuntamento sabato 22 ottobre, nel mese dedicato alla sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno.

0
395

Dopo l’iniziativa per la “panchina rosa” – installata nell’area verde dell’ospedale San Sebastiano e ufficialmente inaugurata lo scorso 9 ottobre – Correggio continua a tingersi di rosa, per il mese di ottobre, dedicato alla sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno. Mentre la facciata del Municipio esporrà per tutto il mese un banner a sostegno della campagna, sabato 22 ottobre ritorna l’atteso appuntamento con la Camminata in rosa giunta alla settima edizione, il cui ricavato delle iscrizioni sarà devoluto ad ANDOS: il ritrovo è fissato per le 14,30 in corso Mazzini, con partenza alle 15,30 di una camminata non competitiva, con percorsi di 3 e 7 chilometri, aperta a tutti. 

L’iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione di Podistica Correggio, con il sostegno di Ausl Correggio, associazione Senonaltro, Croce Rossa Correggio e UISP.

Per info e iscrizioni alla Camminata: Podistica Correggio, tel. 348.2270087.