I Brat’s Crew del Pantheon di Carpi protagonisti del talent show The Coach

Il gruppo di danza Hip Hop Brat’s Crew della palestra Pantheon di Carpi, capitanato dall’insegnante Barbara Freda, sarà tra i protagonisti della nuova edizione del talent show The Coach 5 in onda a partire dal mese di ottobre sul canale televisivo Italia 7 Gold e sulla piattaforma Chili.

0
882
I Brat’s Crew

Il gruppo di danza Hip Hop Brat’s Crew della palestra Pantheon di Carpi, capitanato dall’insegnante Barbara Freda, sarà tra i protagonisti della nuova edizione del talent show The Coach 5 in onda a partire dal mese di ottobre sul canale televisivo Italia 7 Gold e sulla piattaforma Chili. “Un’avventura straordinaria – sorride Barbara – di cui però non posso svelare ancora troppi particolari”, d’altronde si sa, spoilerare è vietato!

I Brat’s Crew

Questa esperienza ha rappresentato “per me che ho partecipato come coach – prosegue Barbara Freda – e per i miei nove allievi un’occasione preziosa per crescere umanamente e artisticamente. Un modo per confrontarsi con tanti altri artisti, cantanti, danzatori, attori, performer… stringere nuove amicizie e, al contempo, imparare a muovere i primi passi davanti alle telecamere della televisione”.

Dopo aver partecipato al casting, tenutosi a Carpi lo scorso inverno, i Brat’s Crew si sono recati negli studi televisivi di Pieve di Cento dove hanno potuto immergersi in un mondo a loro sconosciuto, coi tuoi tempi e le sue regole, “e del tutto differente rispetto a teatri e  palazzetti in cui i ragazzi sono abituati a esibirsi. The Coach li ha aiutati ad aprire la mente, a fare il pieno di energia positiva e chissà che in futuro qualche porta si apra anche per loro nel piccolo schermo”.

Barbara Freda

Dopo 24 anni di lavoro e amore, per Barbara, appassionata insegnante di hip hop, video dance e pilates la partecipazione al talent show è un riconoscimento importante: “nel mio mestiere metto da sempre anima e cuore. Poter mettere a frutto come coach la mia esperienza è stato davvero gratificante”.

Il 21 gennaio la produzione di The Coach sarà di nuovo in città per i casting: artisti di casa nostra fatevi trovare pronti!

Jessica Bianchi