Arcieri Re Astolfo, le Magic G sono Campionesse Nazionali

Le giovani arciere della compagnia, denominate Magic G; Giada, Giorgia e Ginevra (rispettivamente Dallari, Travasoni e Nicolosi), già qualificate tra le migliori venti a livello nazionale della loro classe di gara, non hanno deluso le aspettative, salendo sul gradino più alto del podio e conquistando il titolo di Campionesse Italiane a squadre, classe Ragazzi Femminile.

0
308
In foto Giorgia Travasoni, Giada Dallari e Ginevra Nicolosi

A conclusione di una stagione outdoor ricca di podi e medaglie in ambito regionale e nazionale, gli Arcieri Re Astolfo Carpi, dal 26 al 28 agosto, hanno partecipato al 60° Campionato Italiano targa di tiro con l’arco a Oderzo (TV) riscuotendo importanti successi. 

Anche in questa occasione le giovani arciere della compagnia, denominate Magic G; Giada, Giorgia e Ginevra (rispettivamente Dallari, Travasoni e Nicolosi), già qualificate tra le migliori venti a livello nazionale della loro classe di gara, non hanno deluso le aspettative, salendo sul gradino più alto del podio e conquistando il titolo di Campionesse Italiane a squadre, classe Ragazzi Femminile.

Scese in campo al mattino hanno dimostrato da subito la grinta e la determinazione tipiche del loro carattere raggiungendo quota 1860 su un totale di 2160 punti e staccando la seconda squadra classificata di ben 66. 

Negli stessi campionati, un buon settimo posto a livello individuale è stato conquistato da Cristiano Malavasi, già laureatosi a febbraio 2022 Campione italiano Indoor, nella classe Master Maschile.

Grande soddisfazione e orgoglio da parte della dirigenza e del settore tecnico della compagnia, per il lavoro svolto dagli atleti e per un risultato atteso da tanto tempo, che pone di sicuro le basi per un futuro all’insegna di risultati sempre migliori.