Il drive through di Carpi potrebbe traslocare in via dell’Industria, dietro alla tribuna del Rugby

La ripresa dell'attività del drive through (al momento sospesa in considerazione del ridotto numero di tamponi attualmente programmati) sarà oggetto di ulteriore valutazione in base all'evoluzione del quadro epidemiologico.

0
1089
la precedente sede in via dell’Agricoltura

Lo stabile di via dell’Agricoltura che il Comune aveva “concesso” all’Ausl per effettuare i tamponi non è più disponibile poiché l’ente pubblico ha disdetto il contratto di locazione alla fine dello scorso anno. Insomma il drive through, la cui attività è stata sospesa il 20 giugno scorso per i limitati accessi legati al calo della curva epidemiologica, è in cerca di una nuova casa e sono al vaglio varie ipotesi circa la sua futura collocazione. La più probabile? “Via dell’Industria, dietro alla tribuna del Rugby. Una posizione strategica anche per la presenza del grande parcheggio pubblico durante il giorno decisamente sottoutilizzato ma, ci tengo a sottolinearlo il dialogo con l’Ausl è ancora aperto e le ipotesi sul tavolo circa l’individuazione dell’area sono varie”, commenta l’assessore Marco Truzzi. 

E se l’accordo definitivo tra i due enti dovrebbe arrivare presumibilmente nel corso delle prossime settimane, la ripresa dell’attività del drive “sarà oggetto di ulteriore valutazione in base all’evoluzione del quadro epidemiologico”, spiega l’azienda sanitaria.

J.B.