Circa 6.000 le presenze alla rassegna CarpinMusica: Belli e Manuel Agnelli i concerti più partecipati

Ora le proposte culturali del Comune per l’estate carpigiana continueranno la settimana prossima con lo spettacolo della “settima arte”: da venerdì 2 settembre torna infatti Cinema in piazza, con otto proiezioni gratuite di film che hanno fatto epoca.

0
402

Sono stati quasi 6.000 gli spettatori ai concerti di CarpinMusica, la rassegna del Comune che ha proposto, fra Piazza Martiri e il Cortile d’Onore di Palazzo Pio, sedici appuntamenti.

Fra i concerti in piazza, i più seguiti sono stati quelli di Paolo Belli (gratuito) e Manuel Agnelli (a pagamento), con circa 1.200 presenze ciascuno, seguiti da Noa, che ha “staccato” oltre 800 biglietti; per quanto riguarda gli appuntamenti nell’altra sede, la capienza di 199 posti è andata spesso esaurita. E questo nonostante le condizioni meteo sfavorevoli in ben quattro occasioni: due volte si è dovuto spostare il concerto in Teatro, e nella Sala delle Vedute, con contrazione della capienza. 

Ora le proposte culturali del Comune per l’estate carpigiana continueranno la settimana prossima con lo spettacolo della “settima arte”: da venerdì 2 settembre torna infatti “Cinema in piazza”, con otto proiezioni gratuite di film che hanno fatto epoca.