Il Festivaletteratura si presenta a Carpi

Mercoledì 3 agosto, alle 21.30, appuntamento nel Cortile d’Onore di Palazzo Pio insieme a Simonetta Bitasi del gruppo “programma” del festival.

0
424

Un incontro per far conoscere il Festivaletteratura nelle province più prossime a Mantova, sede della manifestazione, in programma dal 7 all’11 settembre: il “mini tour” di presentazione farà tappa a Carpi mercoledì 3 agosto, alle 21.30, con un appuntamento previsto nel Cortile d’Onore di Palazzo Pio condotto da Simonetta Bitasi del gruppo “programma” del festival.

Si parlerà di libri, e naturalmente scrittrici e scrittori: molti tra i protagonisti della scena letteraria contemporanea internazionale, dai nomi più noti e affermati ad alcune interessanti voci delle letterature emergenti, ospiti dell’edizione 2022.

Una piccola guida per orientarsi tra i tanti nomi, le proposte, le idee dietro gli incontri, i percorsi narrativi più o meno strutturati, spaziando tra i generi letterari e varcando frontiere geografiche per incontrarsi tra le pagine di un libro.

Ingresso libero sino a esaurimento posti.