Sau spa ha acquisito il 100% delle quote dell’azienda carpigiana GIS srl

Gis Srl , fondata nel 1956 dalla famiglia Sgarbi che ha condotto l’azienda sino a oggi, è da sempre impegnata nella costruzione e commercializzazione di compressori ad aria.

0
2938

Sau spa, azienda di Polinago che ha come core business la produzione e la commercializzazione di utensili, sia in metallo duro che a serraggio meccanico, di alta qualità per l’industria metalmeccanica di precisione a livello globale, ha acquisito il 100% delle quote dell’azienda carpigiana GIS srl. 

Gis Srl , fondata nel 1956 dalla famiglia Sgarbi che ha condotto l’azienda sino a oggi, è da sempre impegnata nella costruzione e commercializzazione di compressori ad aria. L’azienda leader mondiale per la qualità dei suoi prodotti ha come obiettivo la continua ricerca di nuove soluzioni che vadano incontro alla qualità sul luogo di lavoro con prodotti insonorizzati, al risparmio energetico, alla qualità del prodotto con un efficiente servizio post vendita.  L’elasticità dei processi interni di costruzione permettono una customizzazione dei prodotti in base alle esigenze dei clienti.