Redmoondance scende in pista a Rimini e incanta

Sul parquet del Padiglione della Fiera di Rimini, dal 14 al 17 luglio, si sono svolti i Campionati Nazionali CIDS a cui hanno partecipato anche le ballerine della scuola carpigiana Redmoondance.

0
1423

Sul parquet del Padiglione della Fiera di Rimini, dal 14 al 17 luglio, si sono svolti i Campionati Nazionali CIDS a cui hanno partecipato anche le ballerine della scuola carpigiana Redmoondance guidata dall’insegnante Barbara Benatti.

Venerdì 15 luglio a scendere in pista sono stati i gruppi del Latin style sincronizzato a squadre e le atlete Under 16 di casa nostra, Claudia Della Corte, Sofia Diegoli e Francesca Lombardi, si sono posizionate al 5° posto su 13 gruppi mentre domenica 17 è stato il turno di Singolo e Duo sincronizzato. Grandi risultati per tutti i Duo allenati da Barbara Benatti che sono saliti sul 3’ gradino del podio (Sofia e Francesca terze in Cha cha, Samba e Jive – Claudia e Giada De Pietro terze in Jive e quarte in Cha cha). 4’ posto invece per il Duo classe B (su 19) composto da Mirka Luppi e Alessia Depietri. 

A scendere in pista anche Alice Benatti e Giada Gadignani: alle prese con le loro prime gare importanti queste due ballerine stanno crescendo e migliorando. Buoni risultati anche in singolo dove Francesca Lombardi si posiziona al 6’ posto su 65 atlete in Cha Cha. Ottimo risultato anche per il singolo Over 35,  Doriana Ortolani si è classificata al 4’ posto su 7, perché il ballo, non dimentichiamolo mai, è per tutti e per tutte le età.