L’opera LamborghiniBund esposta a Carpi

Domenica 10, martedì 12 e Mercoledì 13 luglio sarà possibile ammirare dal vivo l'opera LamborghiniBund realizzata dall'artista carpigiano Daniel Bund presso il locale del centro storico Nonno Pep.

0
835
Daniel Bund

Domenica 10, martedì 12 e Mercoledì 13 luglio sarà possibile ammirare dal vivo l’opera LamborghiniBund realizzata dall’artista carpigiano Daniel Bund.

Daniel è l’artista scelto per realizzare il Premio Valentino Balboni 2022 destinato al proprietario della più bella Lamborghini esposta al Concorso Italiano, il 20 agosto in California.

L’opera sarà esposta a Carpi presso il locale del centro storico Nonno Pep fino a qualche giorno prima della partenza per gli States prevista per il prossimo weekend.

“Ci tenevo molto a dare ai miei concittadini interessati, l’opportunità di vedere dal vivo il mio quadro. Dall’annuncio di questa operazione – spiega Daniel Bund – ho ricevuto tantissimi messaggi  e così ho parlato a Raffaello Porro, CEO di Studio RPR, co-organizzatore e ambasciatore in Italia dell’evento di questo mio desiderio. Questa è una fase fondamentale della mia carriera e volevo condividere il momento con la mia città.”

Il commento del gestore Marco Di Nardo: “ Siamo molto felici di poter ospitare l’opera di Daniel, siamo sempre onorati quando il nostro nome si abbina alla cultura e questo autunno ne vedrete delle belle.”

L’opera sarà visitabile in Corso  Cabassi 41-43 negli orari di apertura del locale.