SevenCup, è tempo di semifinali

Giunto alle sue fasi più bollenti, il campo sintetico di SSD United Carpi si prepara ad accogliere le 4 squadre più forti del torneo. Un mix di talento e tecnica che infiammerà le semifinali della SevenCup, con partenza nella serata di martedì 5 luglio. Venerdì 8 invece la finale, con in palio un ricco montepremi e riconoscimenti individuali ai migliori giocatori.

0
477

SSD United Carpi è tornata a scandire la voglia di sport estivo con SevenCup, il torneo di calcio a 7 che si sta svolgendo a San Marino di Carpi, nella sede della società.

Alla sua seconda edizione, SevenCup si dimostra la competizione per eccellenza in termini di numeri e talento: al via 24 squadre con più di 300 giocatori tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Una fase a gironi che ha messo in scena qualità e tecnica di fronte ad un pubblico mai sazio, che per godere del torneo ha dovuto sfidare il caldo di fine giugno e gli sporadici acquazzoni estivi.

A proposito di caldo. Giunto alle sue fasi più bollenti, il sintetico di SSD United Carpi si prepara ora ad accogliere le 4 squadre più forti del torneo. Un mix di talento e tecnica che infiammerà le semifinali della SevenCup, con partenza nella serata di martedì 5 luglio. Venerdì 8 invece la finale, con in palio un ricco montepremi e riconoscimenti individuali ai migliori giocatori.

YNWA PAPRIKA, AZIENDA AGRICOLA AZ e ASPIRANTI MAGHI si presentano alla sfida forti di un percorso davvero notevole e con la consapevolezza di poter schierare rispettivamente i bomber Gazzini, Fantastico e Stabile. Guai però a sottovalutare Odoro, Nadiri e Shijpiati della formazione TETTEGNAM, di ritorno alla SevenCup col compito di difendere il 1° posto conquistato l’anno scorso. Al via quindi la battaglia per aggiudicarsi il passaggio del turno, una semifinale che metterà in mostra tutto il talento che SevenCup è riuscita a raccogliere in queste settimane.

Stoffa, qualità e ovviamente tanta voglia di divertirsi. SSD United Carpi offre questo e molto altro agli spettatori della SevenCup, grazie agli ampi spazi della società ed alle partnership che si sono formate per la realizzazione delle gare. Una rete di collaborazioni che hanno reso possibile un evento che, già alla sua 2° edizione, è molto di più di un semplice torneo di calcio a 7. Un plauso infine all’immenso lavoro dietro l’intero evento: complimenti quindi agli organizzatori Federico Paramatti e Vincenzo Ceci, loro che hanno saputo trasformare una grande passione in realtà. 

Tutti invitati quindi alle fasi conclusive della competizione, condite da musica, cibo, bevande e tanto spettacolo. Sia in campo che fuori.