A Carpi protagonista il grande Skate a suon di Trinch e a breve inizia lo Skate Camp

Domenica 29 maggio a Carpi si è tenuta  la seconda tappa del Campionato regionale di Skateboard Street organizzato dalla asd Team Carpi Skateboard. E’ inoltre in partenza lo Skate Camp Centro Estivo presso lo skatepark di via Sigonio, 25 dove si insegna a skeitare in sicurezza con istruttori federali oltre ad altre attività ludiche e di socializzazione/animazione.

0
1027

Domenica 29 maggio a Carpi si è tenuta  la seconda tappa del Campionato regionale di Skateboard Street organizzato dalla asd Team Carpi Skateboard come evento della Federazione italiana Sport Rotelle Emilia Romagna. 35 i partecipanti per contendersi il titolo di Campione Regionale Junior maschile e femminile, dai 8 ai 13 anni, e quello di Senior dai 14 anni in su nelle categorie. Il primo classificato è Maicol Fantini, 15enne di Forlì nella categoria Senior: ha superato di poco l’atleta carpigiano 25enne Adalberto Rinaldi. Entrambi hanno superato le qualificazioni con una Run spettacolare come tecnica e trich di alta difficoltà distanziando gli altri atleti in gara. In seconda posizione si è confermata la carpigiana 13enne del Team Carpi Skateboard Margherita Cavicchioli, secondo gradino del podio per lei nella categoria femminile confermandosi in classifica generale al secondo posto nella categoria Joung. Molto bene anche l’altra carpigiana Beatrice Tosi piazzatasi in seconda posizione in classifica regionale, terza l’altra carpigiana Matilde Prandi. 

E’ in partenza lo Skate Camp Centro Estivo presso lo skatepark di via Sigonio, 25 dove si insegna a skeitare in sicurezza con istruttori federali oltre ad altre attività ludiche e di socializzazione/animazione. Un modo per provare nuove emozioni volando sulla tavola  in sicurezza.

Per info Mauro Zanini – 3355741013