“L’area dei Poliambulatori verrà riasfaltata a breve”, assicurano dall’Ausl

L’Ausl di Modena risponde alla lettera di un caregiver pubblicata ieri dalla nostra testata on line per denunciare il pessimo stato in cui versa l’area dei Poliambulatori, così come quello degli ascensori.

0
663

In merito alla lettera di un cittadino pubblicata dal settimanale Tempo su alcune problematiche riscontrate ai Poliambulatori dell’Ospedale Ramazzini di Carpi, l’Azienda Usl di Modena precisa quanto segue.

Per quanto riguarda le condizioni dell’asfalto in alcuni punti delle strade interne all’Ospedale, si tratta di una situazione già nota, affrontata lo scorso 19 maggio con un sopralluogo effettuato dal Servizio tecnico dell’Ausl insieme ai tecnici della ditta multiservice incaricata: anche grazie alla progressiva riduzione del numero di accessi nell’area legati alla vaccinazione anti-Covid, è stato possibile programmare l’intervento per eliminare la problematica (ndr – dovrebbe iniziare nei prossimi giorni meteo permettendo).

In merito agli ascensori, si sottolinea che tutti gli impianti elevatori delle strutture sanitarie vengono sottoposti a regolari verifiche e costanti operazioni di manutenzione. I rumori riportati nella segnalazione del cittadino sono da ricondurre all’utilizzo frequente e costante degli stessi ascensori durante tutta la giornata.