Famiglie al parco: la prima fiera gratuita dedicata alla genitorialità consapevole

Domenica 8 maggio, dalle 10 alle 18, presso il Parco Enzo Ferrari di Modena, si terrà Famiglie al Parco: la prima fiera modenese completamente gratuita dedicata alla genitorialità consapevole e alla salvaguardia dell'ambiente con laboratori per bambini, incontri informativi per genitori, piccola fiera di produttori locali e buon cibo tradizionale, bio e vegan.

0
832

Essere genitori, ma soprattutto essere bambini non è stato facile in questi ultimi anni di chiusure, restrizioni e sacrifici. Insieme Eventi è nata dall’idea di tre donne, mamme e imprenditrici che hanno progettato l’evento Famiglie Al Parco pensando alle famiglie che potranno godersi una giornata ricca di attività e laboratori per grandi e piccoli in uno dei parchi più belli di Modena.

Tutto questo avverrà domenica 8 maggio, dalle 10 alle 18, presso il parco Enzo Ferrari di Modena. 

Nell’arco della giornata saranno organizzati incontri e attività completamenti gratuiti per genitori e bambini dagli 0 ai 12 anni, buon cibo e una piccola area fieristica con prodotti artigianali e a km 0 selezionati per le famiglie.

L’accesso alla fiera e ai laboratori è gratuito. Il programma completo dell’evento e tutte le informazioni utili e i contatti sono disponibili sul sito: http://www.famigliealparco.it

C.S.