Ti amo mamma, guarda quanto!

Maggio è il mese dedicato alla mamma. Fare dono a vostra madre, qualunque età abbiate, di un ricordo condiviso e di un’esperienza da vivere insieme è il modo perfetto per dimostrarle il vostro amore. Presso lo studio fotografico di via dell’Industria, 85 a Carpi, lo staff di Baby On è pronto ad accogliervi per donarvi un’emozione e farvi sperimentare il divertimento di un set fotografico. Per questo progetto Baby on si avvale della preziosa collaborazione dell’artista Roberto Pagliani. Sarà lui a rubarVi lo scatto perfetto: un ritratto d’autore unico e stampato Fine Art, pronto per essere incorniciato.

0
811

Il tempo degli abbracci è tornato. Così come quello della vicinanza, del contatto. Un tempo che merita di essere celebrato.

Si sa, fermare sulla carta un frammento, un istante di vita, è il modo migliore per poterlo trattenere tra le mani. Per accarezzare un ricordo dopo anni, affinché lo scorrere del tempo non lo sbiadisca.
Quello di maggio è il mese dedicato alla mamma.
E allora per dirle grazie per le infinite volte in cui vi ha sorretti, per quelle in cui vi ha lasciato cadere affinché imparaste a spiccare il volo e, ancora, per quanto è stata capace di instillare nella vostra mente e nel vostro cuore nasce l’iniziativa Ti amo mamma, guarda quanto!


Presso lo studio fotografico di via dell’Industria, 85 a Carpi, lo staff di Baby On è pronto ad accogliervi per donarvi un’emozione e farvi sperimentare il divertimento di un set fotografico. Fare dono a vostra madre, qualunque età abbiate, di un ricordo condiviso e di un’esperienza da vivere insieme è il modo perfetto per dimostrarle il vostro amore.
Lo staff di Baby on per questo progetto si avvale della preziosa collaborazione dell’artista Roberto Pagliani. Sarà lui a rubarVi lo scatto perfetto: un ritratto d’autore unico e stampato Fine Art, pronto per essere incorniciato.
Ti amo mamma, guarda quanto! si rivolge a tutte le mamme, quelle in attesa che non possono far altro che immaginare i lineamenti del proprio bambino e quelle che stanno vivendo la gioia della maternità da tempo.
E poi ci sono quelle che mamme non sono mai diventate ma che col loro cuore grande hanno cambiato tante vite.
A maggio regaliamo loro una carezza su carta. Facciamo vivere loro la gioia più grande, quella di uno spazio condiviso pieno di amore e leggerezza.
Una fotografia non scattata è un ricordo mancato: a maggio regalatene uno speciale alla vostra mamma.
Per info e prenotazioni www.baby-on.it

Per ulteriori informazioni Roberto Pagliani fotografo 3483828201