Maria Teresa Cardarelli presenta Viaggiare in una stanza

Venerdì 22 aprile alle 18.30 prima presentazione in presenza di "Viaggiare in una stanza" presso Mondadori Bookstore Carpi in Piazza Martiri.

0
323

Venerdì 22 aprile alle 18.30 prima presentazione in presenza di “Viaggiare in una stanza”, il romanzo scritto dalla carpigiana Maria Teresa Cardarelli presso Mondadori Bookstore Carpi in Piazza Martiri. Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Sinossi

Piacenza, dicembre 2020.  Olga Ciamarra, un’arte terapeuta cinquantenne, si ammala di Covid e il suo laboratorio si trasforma in una prigione dove si ritira per non creare problemi al marito e ai due figli Marta e Giacomo. In questo tempo sospeso viaggerà a ritroso nei suoi archivi ricordando incontri ed esperienze che si sono intrecciati con la sua vita personale e familiare. Durante il suo isolamento un incidente stradale che coinvolge una famiglia da lei ben conosciuta la sconvolge, facendo riaffiorare dal passato tutta la complicata storia che l’aveva coinvolta professionalmente e umanamente con queste persone: Vasco Volpi, la moglie Marianna e il figlio Manuel, molto legato a lei. Le conseguenze di questo evento la porteranno ad affrontare una situazione molto delicata della quale deciderà di farsi carico fino in fondo per il bene di Manuel.

UNA CURIOSITA’

La narrazione di “Viaggiare in una stanza” si svolge dal 2 al 27 dicembre 2020, ma la pagina relativa al 25 dicembre è, come vedi dalla foto, completamente vuota…. Se arriverai alla fine del romanzo scoprirai il perché. Una sorpresa ti attende , cosa aspetti a scoprirla?