La serie Fare all’amore della stilista Daniela Dallavalle in mostra al Club La Meridiana

Al via Oltre Forma, una mostra collettiva di sette artisti al Club La Meridiana di Casinalbo di Formigine. La carpigiana Daniela Dallavalle, nota stilista e designer, presenta la serie Fare all’amore, creazioni concettuali che riportano l'incontro all'essenza di ognuno di noi, con un incrocio tra linguaggi e materia viva esaltato dai corpi disegnati su legno e poi intrecciati a mano e riprodotti nel ferro.

0
880

Al Club La Meridiana di Casinalbo di Formigine riparte la stagione delle mostre d’arte ospitate all’interno degli eleganti ambienti espositivi della settecentesca Villa Giovanardi di via Fiori. Il primo appuntamento del 2022 è fissato per sabato 9 aprile, alle 17, per il vernissage della collettiva Oltre Forma, la quale mette insieme le opere di sette artisti uniti dal fil rouge del linguaggio essenziale tratteggiato da linee e colori, al fine di creare emozioni. La rassegna, che sarà visitabile fino a lunedì 25 aprile, saranno presenti le opere di Alfonso Borghi, Daniela Dallavalle, Marcapiano, Maria Cristina Neviani, Klaudia Shkurti, Marazma e Marco Fulgeri, la cui selezione è stata curata da Barbara Ghisi.

La carpigiana Daniela Dallavalle, nota stilista e designer, presenta la serie Fare all’amore, creazioni concettuali che riportano l’incontro all’essenza di ognuno di noi, con un incrocio tra linguaggi e materia viva esaltato dai corpi disegnati su legno e poi intrecciati a mano e riprodotti nel ferro. 

La mostra resterà in visione al pubblico tutti i sabati, domeniche e giorni festivi compresa la Pasqua, dalle 10.30 alle 19, con possibilità nel corso della settimana di prenotare una visita guidata al numero 328 8662152. Si richiede ai partecipanti l’esibizione del green pass rafforzato e la mascherina correttamente indossata.