Una sfilata per bimbi all’insegna del divertimento con L’Idea ce l’ho e Stil Baby

Domenica 10 aprile, dalle 16.30, presso il centro giochi Giocolandiaoplà di Modena, L'idea ce l'ho e Stil Baby presenteranno la nuova collezione primavera-estate 2022 dedicata ai bambini. A condurre l'evento Le Donatella, ex concorrenti di X-Factor e di altri show televisivi.

0
984

Una sfilata che vuole trasmettere un senso di rinascita e speranza, ma soprattutto far trascorrere ai bambini e agli adulti che parteciperanno una pausa di allegria e spensieratezza.

È l’evento organizzato dal negozio di abbigliamento e articoli per l’infanzia L’idea ce l’ho, con la collaborazione di Stil Baby Calzature, presso il centro giochi Giocolandiaoplà di Modena, che avrà luogo domenica 10 aprile a partire dalle ore 16,30.

A condurre l’evento ci saranno Le Donatella, le sorelle divenute popolari con la partecipazione al talent show X-Factor e, in seguito, ad altri programmi televisivi.

In una location di oltre 1.300 mq ricca di giochi e attrazioni per i bambini tra cui Go-Kart, campo da calcetto, gonfiabili e una zona ludica per i più piccoli della fascia d’età 0-3 anni, si terrà un’allegra sfilata di bambine e bambini che indosseranno gli articoli di L’idea ce l’ho e di Stil Baby, due negozi carpigiani punti di riferimento per i bambini della città. L’organizzatrice dell’evento per L’idea ce l’ho è Barbara Goldoni.

Barbara, cosa rappresenta questo evento per voi e per i bambini che parteciperanno?

“Da due anni i bambini stanno crescendo senza vedere i volti di insegnanti e compagni di classe. Pertanto abbiamo pensato che un parco divertimenti fosse la cornice giusta. Una sfilata per farli sentire protagonisti in un luogo che regala gioia e divertimento. Questo rappresenta per loro e per noi un voltare pagina dopo la fine dello stato d’emergenza, seppure sempre con le dovute accortezze. I genitori che parteciperanno vedranno la felicità sui volti dei loro figli che, dopo essere stati applauditi e fotografati come star, potranno semplicemente divertirsi insieme. Penso che anche per loro sarà un momento di pausa dalla realtà che ci circonda”.

Quali sono le tendenza della moda bambino/a per questa primavera-estate 2022?

“Le tendenze sono nettamente rivolte al colore, variando dai tenui colori pastello alle accese tinte fluo, e avremo capi sia sportivi che eleganti e romantici. Porteremo in passerella anche i costumi, e ci divideremo le collezioni con i ragazzi del negozio di scarpe. Anche loro hanno deciso di proporre articoli di abbigliamento oltre che le calzature. Siamo amici e ci fa piacere collaborare per dare scelta e unicità con i marchi che abbiamo portato a Carpi”.

Chiara Sorrentino