Caccia alle uova per Pasqua con i commercianti di via Cuneo

Sabato 9 aprile, dalle 15 alle 17, i commercianti di via Cuneo organizzano l'evento Festa di Pasqua e Caccia alle uova lungo via Cuneo con premiazione, giochi e un laboratorio di lettura nel parco dietro l'Edicola Giulia e Fabio.

0
861

Anche per Pasqua i commercianti di via Cuneo hanno deciso di organizzare una festa a tema con Caccia alle Uova lungo via Cuneo, giochi e un laboratorio di lettura nel parco dietro l’Edicola Giulia e Fabio.

La festa avrà luogo sabato 9 aprile, dalle 15 alle 17,e prevede tante divertenti attività aperte a tutti e, in particolare, ai più piccoli. Si inizierà con la caccia alle uova colorate disseminate tra i cespugli davanti agli esercizi commerciali di via Cuneo. La partenza della caccia alle uova avverrà di fronte al negozio Ros77 e terminerà davanti a Dream Salon.  Quando i bimbi avranno trovato tutte le uova per ciascun colore saranno premiati con una dolce sorpresa. A partire dalle 15,30 circa la festa proseguirà nel parco dietro l’Edicola Giulia e Fabio dove i bambini potranno partecipare a giochi di gruppo come Rubabandiera e Palla Imprigionata, e al laboratorio di lettura a cura di La Valigia Narrante. I commercianti che organizzano l’iniziativa sono: Edicola Giulia e Fabio, Parrucchieri Dream Salon, Erboristeria Parafarmacia La Camomilla, Parrucchiera Ros77, Pizzeria The Kiss, Tabaccheria Ricevitoria Guandalini Alberto, Cartoleria Cartidea, AcquaCalda Impianti Idraulici, Ambulatorio Infermieristico di D’Amora Bettina, Podologia Mellace, Marmelada, Dany’s Bakery, Belle Epoque Centro Estetico, Gelateria Golosape e Bar Retrò.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione telefonando ai seguenti numeri: Dream Salon 349 6357423 e Marmelada 331 8038620.

Per partecipare al laboratorio di La Valigia Narrante telefonare a Francesca: 333 3571132.

E’ richiesto un contributo d’iscrizione per ciascun partecipante (1 euro).

Chiara Sorrentino