Asi Modena Tuffi sul gradino più alto del podio

Ai Nazionali invernali di tuffi master e propaganda, Asi Modena Tuffi c'è e riempie di giallo la piscina monumentale di Torino conquistando per la prima volta il gradino più alto del podio.

0
460

Ai Nazionali invernali di tuffi master e propaganda, Asi Modena Tuffi c’è e riempie di giallo la piscina monumentale di Torino conquistando per la prima volta il gradino più alto del podio. La squadra – formata da Antonio Capponi, Gianluca Vinesi, Ilaria Venturelli, Cristian Zecchi, Marco Bassoli, Mara Mazzi, Sofia Ricci, Giulia Testaverde, Maurizio Bassini, Fabio Tranchina, Claudio Gavin Christie, Daniele Muratori, Pier Paolo Guaitoli Panini, come sempre guidata dal carpigiano Ivan Capponi – ha ottenuto la bellezza di 18 ori, 11 argenti e 6 bronzi con un totale di 297 punti nella classifica società.

il capitano carpigiano Ivan Capponi

Dopo quattro anni di impegno riusciamo a primeggiare grazie a tanta passione  che come sempre caratterizza la squadra, una squadra unita che si allena e si diverte insieme per un obiettivo comune che da sogno è diventato realtà.