Divertimento nel parco con il Carnevale dei commercianti di via Cuneo e di Piazzale Gorizia

Sabato 5 marzo, dalle 14,30 alle 16,30, nel parco dietro l'edicola Giulia e Fabio di via Cuneo si terrà la festa di Carnevale organizzata dai commercianti di via Cuneo e di Piazzale Gorizia per regalare momenti di spensieratezza ai bambini con giochi, laboratori e kit omaggio per festeggiare.

0
2140

Il programma della Festa di Carnevale organizzata per sabato 5 marzo dai commercianti di Notte Fluo Inc. inizia alle 14,30 con i laboratori creativi e prosegue fino alle 16,30 circa con giochi e festeggiamenti. 

Mani in pasta è il nome del laboratorio che si terrà presso la Pizzeria The Kiss in collaborazione con la Tabaccheria Guandalini di Piazzale Gorizia; Decorazione dei biscotti è il nome del laboratorio che si svolgerà presso la panetteria- pasticceria Dany’s Bakery di via Cuneo; mentre Maschere di Carnevale è il titolo del laboratorio che si svolgerà all’interno della cartoleria Cartidea di via Cuneo.

La festa di Carnevale si sposterà in seguito nel parco dietro l’edicola di via Cuneo, dove l’Edicola Giulia e Fabio e il negozio Dream Salon Parrucchieri organizzeranno alcuni dei classici giochi per bambini come Ruba bandiera e Palla prigioniera.

I bambini potranno venire vestiti a piacimento, e non devono portare né coriandoli né stelle filanti perché a ciascuno di loro verrà donato un kit di carnevale con cui divertirsi insieme agli amici e ai genitori.

“Le iniziative continueranno anche dopo Carnevale – commentano i commercianti di via Cuneo e Piazzale Gorizia – abbiamo infatti l’intenzione di organizzare una festa per Pasqua”.

Il Carnevale è sponsorizzato da tutti i commercianti di via Cuneo e di Piazzale Gorizia. Oltre i nomi già citati l’evento sarà sponsorizzato anche da: Ambulatorio Infermieristico di D’Amora Bettina, Bar Gorizia, Podologia Mellace, Marmelada Negozio di abbigliamento per bambini, Pizzeria I Tre Monelli, AcquaCalda Impianti Idraulici, Erboristeria Parafarmacia La Camomilla, Gelateria Golosape, Parrucchiera Ross77, LINCARE Assistenza a domicilio.

Chiara Sorrentino