Polizia di Stato, arrivano i rinforzi anche a Carpi

Il personale verrà impiegato in primis nei servizi delle Volanti e di prossimità nel capoluogo, a Carpi e a Sassuolo, quindi a potenziamento delle articolazioni di front office e nei settori tecnico logistici a diretto supporto delle attività operative.

0
861

Questa mattina, il Questore Burdese ha incontrato i 19 dipendenti del ruolo Agenti/Assistenti assegnati dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza alla Questura di Modena, di cui dieci in potenziamento dell’organico, come da Piano annuale di progressivo incremento delle risorse umane e, gli altri, in avvicendamento. Il personale verrà impiegato in primis nei servizi delle Volanti e di prossimità nel capoluogo, a Carpi e a Sassuolo, quindi a potenziamento delle articolazioni di front office e nei settori tecnico logistici a diretto supporto delle attività operative.

Al termine di un momento di formazione e informazione sulle priorità operative della sicurezza a Modena e nel modenese, che si è svolto nella Sala conferenze Marco Biagi, il Questore insieme alla dirigenza ha rivolto a tutti i migliori auguri di buon lavoro.